FANDOM

Arrivano i Teletubbies in casa prima che la girandola magica parte e i Teletubbies escono a vedere in Sud Africa due bambini che vanno in riserva guardando gli animali (www.youtube.com/watch?v=FRKsDONLJsI), poi un carrello appare in Teletubbylandia, poi arriva Tinky Winky ad osservare il carrello, così poi Tinky Winky tira il carrello, poi Tinky Winky mette la borsa nel carrello, così poi Tinky Winky tira la borsa nel carrello passeggiando, poi c'è Po che sente un rumore, è Tinky Winky che tira il carrello e così poi Po osserva il carrello, così poi Tinky Winky mostra a Po come tirare la borsa nel carrello, poi Po vuole che Tinky Winky la tirasse insieme al carrello, così poi Tinky Winky tira Po nel carrello, ma dopo aver spinto tanto il carrello, Tinky Winky è stanco, così poi Po tira Tinky Winky nel carrello passeggiando, c'è la fatta Po!!, Po tira Tinky Winky fino a casa, così poi Tinky Winky e Po si vogliono molto bene che poi il carrello sparisce, Tinky Winky e Po si vogliono molto bene prima dell'ora del Tubby ciao ciao.