FANDOM

Bagno al cagnolino

Prima data d'uscita

27 Giugno 1997

Numero episodio

45

Evento magico

L'orso e il leone

Precedente

Hey Diddle Diddle

Successivo

Fare una passeggiata

I Teletubbies scivolano dallo scivolo, preparano dei tubby toast e la macchina dei tubby toast ne fa uno in più, tutti i Teletubbies lo vogliono ma Noo Noo lo aspira. Dispettoso Noo-Noo! I Teletubbies lo inseguono intorno alla casa. Poi la girandola magica parte e i Teletubbies guardano due bambini che vanno a spasso con il loro cane Jesso prima di fargli un bagno. Tornati a Teletubbylandia, i Teletubbies fanno la danza della pozzanghera, poi la girandola magica riparte e i Teletubbies guardano l'orso e il leone che giocano a nascondino a Teletubbylandia. Infine la girandola magica smette di girare ed è l'ora del tubby ciao ciao.

Trivia Modifica

  • Questo è il primo episodio con L'orso e il leone che ha la danza della pozzanghera prima di esso, l'altro episodio è Piscina per bambini.
  • Dopo che la girandola magica parte, i Teletubbies, per arrivare alla destinazione dell'evento magico, attraversano la collina della paura. La stessa cosa accade in Piscina per bambini.
  • Quando l'animazione dell'evento magico della girandola viene mostrata, la melodia magica suona insieme alla musica spaventosa. Questo accade anche in Suonare il corno.
  • Quando i Teletubbies arrivano alla destinazione dell'evento magico, quando dicono "Oh-oh!" lo dicono più forte rispetto ad altre volte.