FANDOM

Calzino Dispettoso

Prima data d'uscita

3 Aprile 1997

Numero episodio

4

Evento magico

-

Precedente

The Grand Old Duke of York

Successivo

Coloriamo con manine e piedini

I Teletubbies fanno bu bu settete e dicono ciao. Poi la girandola magica parte in men che non si dica e Tinky Winky Dipsy Laa-Laa e Po guardano un gruppo di bambini che fanno conscenza alla Maghella con il calzino dispettoso che si chiama teodoso che canta una stonata canzone rumorosa che fa fatica ad addormentare teddy l' orsacchiotto e alla fine teddy e la Maghella cantano la ninna nanna a bassa voce a teodoso e adesso la Maghella e i bambini prendono il tè e i biscotti. Tornati a Teletubbylandia, Dipsy va a fare un sonnellino nel suo letto ma Noo-Noo fa molto rumore. Dipsy a bisogno di dormire e un altoparlante si alza del terreno e canta una ninna nanna e cosi Dipsy si è finalmente addormentato. Fuori Tinky Winky Laa-Laa e Po giocano a saltare ma il gioco viene interrotto dall'altoparlante che si alza dal terreno e canta una ninna nanna. Allora Tinky Winky Laa-Laa e Po si addormentano. Dipsy dorme dentro e Tinky Winky Laa-Laa e Po dormono fuori. Tutti i Teletubbies dormono ma... la girandola magica inizia a rallentare, i Teletubbies si svegliano e scappano via e la girandola magica smette di girare. È l'ora del Tubby ciao ciao.

PersonaggiModifica

TriviaModifica

  • Questo è l'unico episodio in cui il video della maghella viene fatto vedere due volte.
  • Questo è il primo episodio dove la girandola magica smette di girare senza l'evento magico.
  • Questo è il primo episodio in cui l'animazione originale della girandola e l'animazione in cui smette di girare appaiono allo stesso tempo. Ciò accade anche nell'episodio Bagno al cagnolino, dopo che i Teletubbies hanno guardato l'orso e il leone.