FANDOM

www.youtube.com/watch?v=hW7Esb4CUrI  Chi ha versato la Tubby Pappa? è un'attività dei Teletubbies. Comparsa in Coloriamo con manine e piedini e Arrivano i Teletubbies.

TramaModifica

Tinky-Winky scende giù per lo scivolo a casa, e urta la terra. Lui dice "Ciao!" per il pubblico. Tinky-Winky cammina quando vede improvvisamente la Tubby pappa sparsa su tutto il pavimento, dicendo: "Oh Oh!" Lui la guarda più volte e vede che il colpevole ha lasciato le impronte sul pavimento. Tinky-Winky si sente emozionato come il gioco inizia con lui seguendo le impronte. Tinky-Winky va fuori dalla porta sul retro e segue le orme. Essa conduce al sentiero per la girandola, e ad una foresta. Tinky-Winky ha seguito le orme intorno al cespuglio, poi seguì le orme tra due collinette, dove incontra Dipsy, che gioca con un coniglio. Dipsy incontra Tinky-Winky che sta seguendo le impronte di Tubby pappa. Tinky-Winky si ferma immediatamente e gli dice: "Ciao Dipsy!" , dice Dipsy "Ciao Tinky-Winky!" . Tinky-Winky chiede se ha versato lui la Tubby pappa. Dipsy ha detto di no, e Tinky-Winky ha visto che le impronte continuavano. Entrambi chiesero: "Chi ha versato la Tubby pappa?" Tinky-Winky ha cominciato a seguire le tracce di impronte. Dipsy chiede "Chi ha versato la Tubby pappa?" di nuovo, e segue Tinky-Winky. Il duo ha seguito le impronte sulle alte colline, e alla fine si incontrano Laa-Laa, che balla mentre indossa un tutù. Il duo dice "Ciao Laa-Laa!" a Laa-Laa, e lei dice: "Ciao Tinky Winky, Ciao Dipsy!". Il duo chiede se ha versato lei la Tubby pappa. Ha detto di no, e le impronte continuano. Domandò il trio: "Chi versato la Tubby pappa?" E Tinky-Winky e Dipsy seguirono le impronte. Laa-Laa chiede: "Chi?" Poi si tolse il tutù, e chiede di nuovo: "Chi ha versato la Tubby pappa?" Laa-Laa segue Tinky-Winky e Dipsy. Il trio ha seguito le impronte sulle alte colline, attraverso un piccolo bosco, attraverso un sentiero, intorno alla casa, e all'interno attraverso la porta di dietro. Il trio nota un altro paio di impronte, e quando camminavano, trovano Po con i piedi pieni di Tubby pappa che dorme. Il gioco è finito, e Tinky-Winky, Dipsy, Laa-Laa hanno risolto il mistero su chi versato la Tubby pappa. E' Po che ha versato la Tubby pappa. Improvvisamente, la girandola gira e Po si sveglia. Dicono: "Oh Oh!" e lasciano la casa per un magico evento.

TriviaModifica

  • Tinky-Winky ha seguito le impronte lungo il sentiero intorno alla girandola. Quando Tinky-Winky, Dipsy, Laa-Laa fece il giro della casa, le impronte non sono nel percorso.