FANDOM

I Teletubbies hanno fame e decidono di mangiare dei tubby toast, ma la macchina dei tubby toast quando inizia a farli uscire, i tubby toast non vanno verso i Teletubbies ma verso Noo-Noo, che li aspira. Dispettoso Noo-Noo! I Teletubbies lo inseguono per tutta casa quando la girandola magica parte e i Teletubbies guardano dei bambini che parlano di cose colorate di blu. Tornati a Teletubbylandia, Po è sdraiata mentre guarda il cielo, quando un altoparlante spunta e canta:"Blu, blu, come il cielo blu. Blu, blu, blu." e Po lo ripete Poco arrivano tre nuvole bianche e l'altoparlante canta con una voce acuta:"Bianco, bianco, come la nuvola. Bianco, bianco, bianco.", così Po lo ripete. Subito dopo le nuvole diventano grigie, così l'altoparlante canta con una voce grave:"Grigio, grigio, come un nuvolon. Grigio, grigio, grigio.", e Po lo ripete. Ma all'improvviso i nuvoloni cominciano a tuonare e poco dopo comincia a piovere e l'altoparlante canta:"Piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove." per due volte, poi Po dice:"Corri corri!" e scappa via rifugiandosi in casa, poco dopo smette di piovere e i nuvoloni tornano nuvole. Po, felice corre fuori e torna dov'era, ma la pioggia ha formato una pozzanghera blu e Po, non vedendola, ci mette il piede. Schifata, dice:"Bleah!", toglie il piede dalla pozzanghera e lo scuote, poi nella pozzanghera vede il riflesso delle tre nuvole, guarda in alto e vede le nuvole andare via, poi l'altoparlante rispunta e canta:"Blu, blu, pozzanghera blu, blu, blu, blu." per due volte, così Po lo ripete ma mentre sta cantando vede il suo riflesso e canta:"Po, Po, pozzanghera Po, Po, Po, Po.", infine i Teletubbies fanno la danza della pozzanghera prima del tubby ciao ciao.

Errori Modifica

  • Dopo che il narratore dice:"Dispettoso Noo-Noo!", una persona può essere vista camminare sullo sfondo.
  • Quando inizia a piovere in tutta Teletubbylandia, il cielo è sereno.