FANDOM

Coloriamo con manine e piedini

Prima data d'uscita

4 Aprile 1997

Numero episodio

5

Evento magico

L'orsetto ballerino

Precedente

Calzino Dispettoso

Successivo

Agnellini

I Teletubbies stanno danzando, quando la girandola magica inizia a girare e i Teletubbies guardano alcuni bambini che usano le loro mani e i loro piedi per dipingere. Tornati a Teletubbylandia, Tinky Winky scende dallo scivolo e scopre che qualcuno ha versato la tubby pappa, il colpevole ha lasciato impronte, così Tinky Winky decide di seguirle, continua a seguirle fino a quando non incontra Dipsy che è seduto con i coniglietti e gli chiede se è stato lui a versare la tubby pappa, egli risponde di no, infatti le impronte continuavano. Così Tinky Winky e Dipsy seguono le impronte finchè non incontrano Laa Laa che sta ballando e le chiedono se è stata lei a versare la tubby pappa, lei risponde di no, infatti le impronte continuavano. Così Tinky Winky, Dipsy e Laa Laa seguono le impronte che nel frattempo rientrano in casa, continuano a seguirle fino a che non scoprono Po beatamente addormentata, i suoi piedi sono pieni di tubby pappa: è stata lei a versare la tubby pappa (www.youtube.com/watch?v=hW7Esb4CUrI), poi la girandola magica parte ancora, Po si sveglia (fuori schermo) e i Teletubbies guardano l'orsetto teddy che balla, poi la girandola magica smette di girare ed è l'ora del tubby ciao ciao.

Personaggi Modifica

Trivia Modifica

  • Quando il Teletubbies arrivano alla loro destinazione per l'evento magico, la scena del sole bambino non viene mostrata.
  • Quando Po va a guardare l'evento magico, i suoi piedi si puliscono magicamente.