FANDOM

Po chiama Tinky Winky, Dipsy e Laa-Laa per vedere insieme alcune ragazze che ballano una danza indiana. Poi arriva Dipsy e fa un balletto molto speciale, poi arriva Tinky Winky, poi Tinky Winky sente arrivare Dipsy e si incontrano, poi Dipsy gli mostra a Tinky Winky il suo balletto molto speciale, poi dopo che Dipsy gli ha mostrato a Tinky Winky il suo balletto molto speciale, Dipsy se ne va, poi arrivano Laa Laa e Po attraversando il sentiero vicino alla casa, poi arriva Dipsy attraversando il sentiero prima che Laa Laa e Po incontrano Dipsy, poi Laa Laa e Po entrano in casa, ma poi Dipsy vuole mostrare a Laa Laa e Po il suo balletto molto speciale entrando in casa vedendo Laa Laa e Po che fanno le riparazioni, poi Dipsy gli mostra ora Laa Laa e Po il suo balletto molto speciale, poi in seguito, Dipsy esce fuori dalla casa e Dipsy è molto contento del suo balletto molto speciale, così Dipsy fa un balletto molto speciale ancora, poi Tinky Winky, Laa Laa e Po escono fuori dalla casa e guardano Dipsy che fa un balletto molto speciale, poi Tinky Winky, Laa Laa e Po pensano che il balletto di Dipsy è davvero molto speciale, in seguito, i Teletubbies si vogliono molto bene ed è l'ora del Tubby ciao ciao.