FANDOM

Emily e Jester

Prima data d'uscita

18 Aprile 1997

Numero episodio

15

Evento magico

-

Precedente

Larette balla il Tip Tap

Successivo

Facendo i bagagli

A Teletubbylandia appare una sedia, arriva poi Laa-Laa che guarda la sedia mai vista, ma appare poi l'altoparlante che dice "Seduta e in piedi", poi Laa Laa fa quello che dice l'altoparlante, ma dopo tempo Laa-Laa si è stancata di fare "seduta e in piedi", così poi Laa-Laa prende la sedia e la porta da un'altra parte. Mentre passeggia con la sedia incontra Dipsy, che si siede sulla sedia, poi arriva Po col suo monopattino e prova anche lei a sedersi sulla sedia ma per Po è troppo alta, e cade alzandosi sulla sedia e poi se ne va, poi arriva Tinky Winky, e si siede anche lui sulla sedia, ma soltanto quando si siede lui, si sente la musichetta ogni volta che Tinky Winky si siede, ma poi dopo tempo che poi i Teletubbies sono tutti in piedi la sedia sparisce da Teletubbylandia. La girandola magica parte ma con due animazioni ma diverse: una con la vista lontana, una con la vista vicina, poi i Teletubbies "Oh oh" corrono via a guardare una bimba di quattro anni chiamata Emily e il suo pony che è il suo cavallo chiamato Jester e inizia a cavalcare il suo cavallo. Dopo ciò tutti i Teletubbies iniziano a ballare la danza del gira e rigira, poi appare il sole bambino, ma subito dopo questo, la girandola magica smette di girare e poi è l'ora del Tubby ciao ciao.

PersonaggiModifica

TriviaModifica

  • Dopo che la girandola magica smette di girare, l'altoparlante si alza velocemente e dice "È l'ora del Tubby ciao ciao" per 2 volte invece che 3.