FANDOM

I Teletubbies sono molto felici e saltano attorno ad un albero, poi Laa Laa salta via e Dipsy si nasconde lasciando Po e Tinky Winky da soli, che iniziano a correre per Teletubbylandia ma Tinky Winky ad un certo punto corre via e lascia Po da sola, che si addormenta. Poi la girandola magica parte e i Teletubbies guardano due bambini cinesi che fanno delle lanterne di carta col loro zio. Tornati a Teletubbylandia, è l'ora del tubby toast, che i Teletubbies si preparano, ma quello di Laa Laa finisce sulla sua testa e rimane incastrato sulla sua antenna. Tutti gli altri Teletubbies si mettono a ridere perchè Laa Laa non sa dove è finito il suo tubby toast, poi Po glielo toglie dalla testa e glielo mette nel piatto, solo ora Laa Laa si accorge che il suo tubby toast era nella sua testa. Poi la girandola magica parte ancora e i Teletubbies guardano l'albero magico e le cinque colombe. Dopo che l'albero e le colombe spariscono, i Teletubbies fanno la danza della marcia prima del tubby ciao ciao.