FANDOM

Il nascondiglio dell'orso Donato è un famoso luogo di Teletubbylandia. Si trova a poche decine di metri dalla casa dei Teletubbies. È il luogo dove L'orso Donato si nasconde nell'evento magico L'orso e il leone. Si tratta di un'area piuttosto grande con tre alberi in fila, uno grande sulla sinistra, seguito da un albero medio che a sua volta è seguito da un albero piccolo e infine sulla destra una collinetta con un grosso cespuglio sulla cima. L'orso si nasconde nell'albero grande sulla sinistra, perchè prima di quell'albero ce ne sono diversi che loro precedono, questo potrebbe aiutare l'orso a nascondersi dal leone in quanto si nasconde tra due alberi( uno fuori dall'inquadratura ). A poche decine di metri dal nascondiglio dell'orso, si trova La collina della paura, il luogo dove i Teletubbies guardano l'omonimo evento magico. Il nascondiglio dell'orso Donato appare anche in altri episodi, per esempio Larette balla il Tip Tap, nella scena in cui Po guida il suo monopattino, forte, piano e veloce, gli alberi che sono dietro di lei non sono altro che gli alberi del nascondiglio dell'orso. Nell'episodio Paguri appare nella sua forma originale ma con due cespugli sulla collinetta anzichè uno (vedi immagine a fondo pagina).

Galleria Modifica