FANDOM

Teletubbyland

La casa dei Teletubbies

Rareclip

Una rara ripresa della casa

La casa dei Teletubbies è un luogo di Teletubbylandia, i Teletubbies vivono qui.

Aspetto Modifica

Serie originaleModifica

La casa è un'abitazione futuristica, erbosa all'esterno ma tecnologica all'interno, ha la forma di una pseudo-cupola.

Interno Modifica

Ci sono due porte su fronte e retro, ci sono anche quattro finestre. Subito dopo la porta anteriore vi è uno scivolo rosa che porta sul tetto della casa, c'è un tavolo in cui i Teletubbies mangiano. Al centro della casa vi è un pannello di controlli che ha leve e bottoni colorati che emettono suoni quando vengono girati o premuti. Il pannello di controlli contiene anche le tubby spugne.

Ci sono quattro letti che hanno ognuno le dimensioni dei Teletubbies, sono di colore rosso e blu e vi sono delle coperte argentate. Ci sono anche la macchina dei tubby toast e la macchina della tubby pappa.

Esterno Modifica

Attorno alla casa c'è un tappeto di erba sintetica. Alla destra della casa vi è una strada anch'essa in erba sintetica che non è altro che l'ingresso del giardino. Ci sono anche due sentieri in terra a destra e a sinistra della casa che portano su due colline ciascuno: quello a sinistra porta su una collina con una grossa foresta in cima, questa è la collina della paura, il luogo dove i Teletubbies guardano l'orso e il leone, quello a destra invece porta sulla collina in cui sulla cima si trova la girandola magica, ci sono anche altre colline più piccole intorno.

Nuova serieModifica

Teletubbiesnewserieshouse

L'interno della casa nella nuova serie. Da notare la macchina della tubby pappa a forma di treno.

La forma della casa nella nuova serie ha come nella serie originale la forma di una pseudocupola. Tuttavia, ha subito alcuni cambiamenti, vediamoli:

  • Le porte avevano precedentemente la forma a semicerchio, adesso sono cerchi veri e propri.
  • L'interno invece è completamente cambiato: il soffitto è ora bianco con tanti piccoli rilievi che sembrano cuscini. L'aspetto della macchina dei tubby toast non è molto variata, solo la forma e i colori. L'aspetto della macchina della tubby pappa invece è cambiato radicalmente: adesso ha la forma di un treno a vapore su cui i Teletubbies viaggiano. Mentre corre, bolle di tubby pappa escono dal fumaiolo. In alcuni episodi esce anche fuori.

Galleria Modifica

Interno Modifica

Esterno Modifica

Trivia Modifica

  • A volte capita che i due sentieri siano in terra scura, ma altre volte sono più chiari, il motivo è sconosciuto.