FANDOM

il narratore la girandola scemagica
Teletubbies-Construction-7

Il narratore La girandola scemagica

Il narratore La girandola scemagica è l'oggetto più conosciuto a Teletubbylandia. Appare in tutte le puntate.

Aspetto Modifica

La girandola magica è un'enorme torre di metallo in cui sulla cima si trova una grossa girandola sostenuta da un blocco che può essere visto da lontano.

Locazione Modifica

Teletubbies windmill-3

Gif animata del narratore della girandola scemagica

La girandola magica si trova dietro La casa dei Teletubbies, sulla cima della collina più alta che la rende visibile da lontano.

Scopo Modifica

La girandola magica può essere vista sullo sfondo dietro la casa dei Teletubbies che gira piano. Ma dopo un po' inizia a girare più velocemente e delle scintille viola appaiono attorno ad essa. Questo vuol dire che i Teletubbies devono interrompere l'attività che stanno facendo e prepararsi per un evento. A seconda di che evento accadrà, la girandola emetterà una melodia. Gli eventi possono essere di tre tipi(vedi sotto)

Evento TV Modifica

L'evento TV è una presenza costante in tutte le puntate, di solito è all'inizio delle puntate dopo che i Teletubbies entrano in scena, ma a volte può essere verso la fine, addirittura in tre episodi, che sono Larette balla il Tip Tap, Dentro e Fuori e Danza africana, viene dopo l'evento magico. Per l'evento TV la girandola emette una melodia allegra e divertente. I Teletubbies fanno tante coccole e poi si buttano per terra, le loro pance brilleranno di blu e poi vanno sulla collinetta più alta, i televisori sulla pancia dei Teletubbies iniziano a brillare di blu uno dopo l'altro, dopodichè verrà estratto un Teletubby a sorte, su quello scelto verrà proiettato un filmato in cui vediamo dei bambini che fanno diverse attività. Alla fine, se i Teletubbies vogliono rivederlo, il filmato verrà rifatto vedere.

Evento magico Modifica

L'animazione della girandola dell'evento magico è identica a quella dell'evento TV, ma a differenza di quest'ultimo, non appare in tutte le puntate. Ci sono sette eventi magici:

1)La parata degli animali

2)La casa magica

3)L'orsetto ballerino

4)L'albero magico e le cinque colombe

5)Le tre navi

6)L'orso e il leone

7)Little Bo Peep

Dopo che la girandola magica parte, i Teletubbies andranno nella destinazione dell'evento magico, che è sempre la stessa in ognuno di essi. Alla destinazione dell'evento magico vi sono due strade: una a destra e una davanti, nella maggior parte degli eventi magici prenderanno quella davanti, ma in uno di essi prenderanno quella a destra. La girandola emette una rilassante e leggera melodia magica. Ma vi è un eccezione: nello sketch originale dell'evento magico l'orso e il leone, una spaventosa, raccapricciante e terrificante musica suona al posto di questa melodia, mentre nello sketch modificato la girandola emette la normale melodia magica.

Tubby ciao ciao Modifica

Se dopo un evento magico non c'è tempo per altre attività, la girandola magica smetterà di girare e le scintille scompariranno, poi ci sarà la scena del tubby ciao ciao. A volte questo evento si verifica anche alla fine di un episodio senza l'evento magico. La musica all'inizio è un po' alta tendendo poi ad abbassarsi fino a lasciare un leggerissimo soffio di vento

Clip della girandola Modifica

Prima di mostrare l'animazione dell'evento TV/magico, che appare sempre, vi è una clip della girandola che inizia a girare velocemente. Ci sono tantissime clip, di cui alcune addirittura si possono definire "rare". Le clip sono le seguenti:

OriginaleModifica

Originalanimation

L'animazione originale del narratore della girandola

. La clip originale della girandola magica, può essere vista nella sigla. Vediamo la cima della collina su cui si trova la girandola e quest'ultima. La girandola all'inizio gira lentamente tendendo poi ad accelerare.

NormaleModifica

Animation

L'animazione normale

''Sezione in costruzione''

Galleria Modifica