FANDOM

I Teletubbies fanno bu alzandosi dalla collina che erano nascosti prima che la girandola magica parte e vanno a guardare alcuni bambini che giocano a nascondino (www.youtube.com/watch?v=H77C5QSldF4), poi arriva Dipsy e sente arrivare Tinky Winky così poi Dipsy si nascose dietro l'albero così poi Tinky Winky non può vedere Dipsy perché è nascosto che poi Tinky Winky vede Dipsy che si era nascosto dietro l'albero così poi si incontrano, poi Dipsy e Tinky Winky sentono arrivare Laa Laa così poi Dipsy si nascose dietro l'albero e Tinky Winky si nascose dietro il cespuglio così poi Laa Laa non può vedere Dipsy o Tinky Winky perché sono nascosti che poi Laa Laa vede Dipsy che si era nascosto dietro l'albero e Tinky Winky che si era nascosto dietro il cespuglio così poi si incontrano, poi Tinky Winky, Dipsy e Laa Laa sentono arrivare Po così poi Dipsy si nascose dietro l'albero, Tinky Winky si nascose dietro il cespuglio e Laa Laa si nascose dietro la collina così poi Po non può vedere Dipsy, Tinky Winky o Laa Laa perché sono nascosti che poi Po vede Dipsy che si era nascosto dietro l'albero, Tinky Winky che si era nascosto dietro il cespuglio e Laa Laa che si era nascosto dietro la collina così poi si incontrano, ai Teletubbies piacevano nascondersi e i Teletubbies si vogliono molto bene prima dell'ora del Tubby ciao ciao.