FANDOM

Noo-Noo (Pronuncia: /Nuː Νuː/) è un personaggio dei Teletubbies. È l'animale domestico dei Teletubbies.

Noonoo

Aspetto fisico Modifica

Noo-Noo è un aspirapolvere blu. Ha il corpo a cilindro con una luce rosa sul retro. Ha gli occhi tondi e allungabili. Ha una lunga proboscide grigia con alla fine un ampio foro a cui attorno vi è una grossa spazzola nera rotonda. Ha anche un'altra spazzola sulla testa.

Abilità Modifica

Noo-Noo, essendo un aspirapolvere, ha l'abilità di aspirare gli oggetti. Per farlo, mette la punta della sua proboscide attaccata (o anche vicino o anche lontano) all'oggetto che vuole aspirare. Dopo ciò, Noo-Noo metterà in funzione il suo potente motore e, in questo modo, l'oggetto verrà aspirato, passerà attraverso la proboscide e cadrà dentro Noo-Noo. Dopo che Noo-Noo ha aspirato un oggetto può anche risputarlo.

L'aspirazione di Noo-Noo è di una potenza indescrivibile: può aspirare oggetti molto più grandi di lui e anche molto distanti. Tra gli oggetti aspirati da Noo-Noo abbiamo:

SHISH Modifica

Noo-Noo durante l'episodio speciale uscito solo in Germania:"Master Chef e la TubbiePappa di Cacca" Noo-Noo quando ha risucchiato lo chef toni ha detto:SHISH! Mentre Laa-Laa e Dipsy preparavano i cannoli siciliani...Curiosamente Matteo Renzi ha detto SHISH duarante un intervista inglese...COINCIDENZE?IO NON NOO-NOO.

Galleria Modifica