FANDOM

(Questo episodio ha due versioni)

Versione 1 Modifica

Numeri - 1 (Versione 1)

Prima data d'uscita

10 Aprile 1997

Numero episodio

9

Evento magico

-

Precedente

Camion di papà

Successivo

Fare i fiori

L'episodio inizia con Laa-Laa che esce di casa, poi i Teletubbies fanno la danza della corsa, dopo il ballo un 'altoparlante fa ridere Laa-Laa a crepapelle poi vanno sulla collina della paura e guardano la girandola che inizia a girare e i Teletubbies guardano alcuni bambini che parlano del numero 1. Tornati a Teletubbylandia, Po indossa il tutù e balla, e i Teletubbies lo indossano a turno Po Tinky Winky e Laa-Laa provano il tutù , ma Dipsy non vuole indossarlo, così cerca di scappare e rifugiarsi in casa, ma Laa-Laa lo raggiunge e riesce a metterglielo. L'altoparlante si alza ed è l'ora del tubby ciao ciao.

PersonaggiModifica

Versione 2 Modifica

Numeri - 1 (Versione 2)

Prima data d'uscita

16 Ottobre 1997

Numero episodio

94

Evento magico

-

Precedente

Chitarra Flamenco

Successivo

Stop e vai

I Teletubbies escono dalla casa e trovano le loro cose preferite, poi la girandola magica parte e i Teletubbies guardano alcuni bambini che parlano del numero 1. Poi i Teletubbies vanno a letto ma ad un certo punto Po sparisce, poi Laa-Laa, poi Dipsy, poi Tinky Winky e infine tutti i Teletubbies, che corrono via perchè non vogliono dormire. Infine l'altoparlante di alza e annuncia il tubby ciao ciao.

PersonaggiModifica

TriviaModifica

  • Questo è il primo episodio ad avere più di una versione.
  • Nella versione 1 fa la sua prima comparsa la collina della paura.
  • Questo è il primo episodio ad avere la danza della corsa.