FANDOM

(Questo episodio ha due versioni)

Versione 1 Modifica

I Teletubbies giocano a bubu settete quando la girandola magica inizia a girare e i Teletubbies guardano alcuni bambini che parlano del numero 6. Tornati a Teletubbylandia, Tinky Winky, Dipsy e Laa-Laa si sporcano le ginocchia, 6 ginocchia sporche. I Teletubbies se le lavano con le tubby spugne, dopo che se le sono pulite arriva Po tutta sporca, i Teletubbies cercano di pulirla ma le non vuole e scappa ma alla fine cede e si fa lavare, ora Po è tutta pulita. Infine la girandola magica smette di girare(fuori schermo), i Teletubbies dicono "Oh Oh", mettono a posto le Tubby spugne ed escono di casa perchè è l'ora del Tubby ciao ciao.

Versione 2 Modifica

I Teletubbies mangiano tubby toast ma non c'è n'è per Laa-Laa quando preme il pulsante. Così ci riprova ma non c'è ne sono. Laa-Laa è molto triste e canta una canzone per il suo tubby toast mancante. Ma i Teletubbies hanno un' idea: dividere i loro tubby toast con Laa-Laa, adesso Laa-Laa ha 6 Tubby toast sul suo piatto. La girandola magica parte e i Teletubbies guardano alcuni bambini che esplorano il numero 6 prima del Tubby ciao ciao.