FANDOM

"Dormi, dormi, bel bambino, vien dal monte un uccellino. Una stella vien dal mare, sul tuo capo vuol brillare. E racconta cose belle imparate fra le stelle!"

-La versione italiana di Twinkle Twinkle little star cantata dai bambini nell'evento TV

Nuoto con Stephanie

Prima data d'uscita

12 Maggio 1997

Numero episodio

31

Evento magico

-

Precedente

Numeri - 2

Successivo

Mucca gialla dispettosa

I Teletubbies fanno un pisolino, poi la girandola magica inizia a girare e i Teletubbies guardano Stephanie che nuota con altri bambini. Tornati a Teletubbylandia, i Teletubbies guardano le nuvole che passano, prima passa una nuvola grande, poi una nuvola piccola e leggera e infine una nuvola paffutella, che senza che i Teletubbies se l'aspettino, entra dentro casa, così vanno a vedere cosa è successo. Appena entrano scoprono che la nuvola paffutella si è disintegrata e ha riempito la casa, poi è l'ora della tubby pappa, ma i pezzi della nuvola si attaccano sui teletubbies, ingombrandoli, poi un pezzo si incastra nel piede di Laa-Laa che, nel tentativo di toglierlo, rovescia la tubby pappa, che Noo Noo pulisce, poi Noo Noo aspira tutti i pezzi della nuvola, ma la tubby pappa e la nuvola paffutella non vanno d'accordo dentro la pancia di Noo Noo, che esce fuori e la sputa: è diventata tutta rosa, i Teletubbies escono, salutano la nuvola paffutella tutta rosa e fanno la danza del salto prima del tubby ciao ciao.

ErroriModifica

  • Durante la danza del salto, quando i Teletubbies saltano per la quarta volta il rumore del salto è assente.