FANDOM

Nutrendo le galline

Prima data d'uscita

23 Aprile 1997

Numero episodio

18

Evento magico

-

Precedente

Humpty Dumpty

Successivo

L'elicottero

I Teletubbies girano intorno agli alberi, quando la girandola magica parte, i Teletubbies guardano Matthew, James e Mark che nutrono le loro galline. Tornati a Teletubbylandia, Laa Laa si prepara un tubby toast, Tinky Winky, che in quel momento era fuori, sente l'odore del tubby toast e corre in casa, saluta Laa Laa e corre a schiacciare il pulsante della macchina dei tubby toast, cominciano ad accendersi le luci ma la quinta on si accende e si spengono, così Tinky Winky lo rischiaccia, ma non funziona nemmeno stavolta, addirittura si accendono solo tre luci, così Tinky Winky ci riprova, questa volta funziona, ma all'improvviso le cinque luci cominciano a lampeggiare, poi ad un certo punto escono tre tubby toast, ma subito dopo cominciano ad uscirne tantissimi, tant'è che la macchina dei tubby toast si riempie di fumo e ne fa uscire sempre di più, questi tubby toast svegliano Po che stava dormendo, Dipsy, che era nel sentiero, vede atterrare un tubby toast davanti a lui, così lo prende ed è pronto a mangiarlo, ma proprio mentre lo sta per mordere, lui guarda verso la casa e vede un sacco di tubby toast uscire dal tetto, così corre a vedere. Intanto la casa è ormai piena di tubby toast, ma fortunatamente la macchina dei tubby toast si spegne. Ci sono tubby toast sul tavolo, sul pavimento, sui letti e anche su Tinky Winky. Ci sono tubby toast dappertutto, nel frattempo Dipsy arriva e Po si sveglia e i Teletubbies decidono di abbuffarsi di tutti quei tubby toast, di cui ce n'è anche per Noo Noo e anche per i conigli, nel giro di un minuto i Teletubbies si sono mangiati tutti i tubby toast. Poi la girandola magica smette di girare ed è l'ora del tubby ciao ciao.

PersonaggiModifica

Trivia Modifica

  • La clip dopo l'evento TV s'intitola La catastrofe dei tubby toast.
  • Questo è il primo episodio che effettua il suono che la girandola magica che smette di girare con la vista della girandola magica che parte.
  • Questa clip è stata utilizzata anche in Arrivano i Teletubbies, tranne la sequenza della trasmissione televisiva.

ErroriModifica

  • Nella scena in cui Tinky Winky cerca di prendere i tubby toast con il suo piatto, una telecamera è visibile sulla sinistra.
  • Quando Noo Noo gira, sul pavimento vi è un raro tubby toast, si tratta di un tubby toast con la faccia triste.