FANDOM

I Teletubbies giocano e saltano intorno alla casa prima che la girandola magica parte, i Teletubbies guardano alcuni bambini che giocano al parco giochi, ci mostrano il loro giardino silenzioso e parco giochi con scivoli, altalene e un altalena (www.youtube.com/watch?v=jgmNzLQDJI0), poi l'altalena appare in Teletubbilandia, arrivano Laa Laa e Dipsy e osservano l'altalena, così poi Laa Laa e Dipsy salgono sull'altalena, Dipsy si siede da una parte dell'altalena e Laa Laa si siede dall'altra parte, così poi Dipsy e Laa Laa cominciano a dondolare, a Dipsy e Laa Laa piacciono andare sull'altalena, appare la voce trombetta e canta "Una panca seggiolino, a un bambino mi basta, l'altalena va su e giù, dove come quando vuoi tu" due volte, a Dipsy e Laa Laa piacciono andare sull'altalena, arrivano Po e Tinky Winky, si incontrano e Tinky Winky e Po osservano l'altalena, così poi Dipsy e Laa Laa mostano Tinky Winky e Po come usare l'altalena, appare la voce trombetta e canta "Una panca seggiolino, a un bambino mi basta, l'altalena va su e giù, dove come quando vuoi tu", poi è il turno di Tinky Winky e Po di salire sull'altalena, ma Tinky Winky è troppo pesante per andare sull'altalena con Po, così poi Dipsy e Laa Laa aiutano Tinky Winky e Po bilanciando l'altalena appare ancora la voce trombetta e canta "Una panca seggiolino, a un bambino mi basta, l'altalena va su e giù, dove come quando vuoi tu", ai Teletubbies piacciono l'altalena, poi l'altalena sparisce, così poi Tinky Winky fa tante coccole ai Teletubbies, i Teletubbies si vogliono molto bene prima dell'ora del Tubby ciao ciao.

www.youtube.com/watch?v=9uJ5C1cGk9o episodio completo in inglese