FANDOM

Quando Po entra in casa, sente il verso strano, è Laa Laa che fa le riparazioni, fanno tante coccole, Dipsy entra in casa, poi Tinky Winky scende dallo scivolo, così poi si incontrano, poi fanno tante coccole prima che la girandola magica parte, Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po guardano un bambino che gioca con i piccioni di suo nonno, poi vediamo i Teletubbies che escono da casa e rientrano, i Teletubbies escono fuori a giocare salendo e scendendo lungo il sentiero fino alla girandola, salendo e scendendo fino alle alte colline, salendo lungo l'altro sentiero, poi i Teletubbies tornano a casa, poi i Teletubbies escono fuori a giocare ancora salendo lungo il sentiero fino alla girandola, avvicinando agli alberi, scendendo lungo l'altro sentiero, girando in torno alla casa, salendo e scendendo fino alle alte colline, girando al contrario in torno alla casa, salendo lungo il sentiero fino agli alberi, poi i Teletubbies tornano a casa scendendo lungo l'altro sentiero, ai Teletubbies piacevano giocare così poi si vogliono molto bene prima dell'ora del Tubby ciao ciao.