FANDOM

Raccolta di fragole

Prima data d'uscita

16 Maggio 1997

Numero episodio

35

Evento magico

-

Precedente

Passeggiata nel bosco

Successivo

Gioco con le ombre

I Teletubbies cercano di preparare la tubby pappa ma la macchina della tubby pappa non funziona. Poi la girandola magica inizia a girare e i Teletubbies guardano alcuni bambini che raccolgono le fragole. Tornati a Teletubbylandia, i Teletubbies fanno la danza del gira e rigira, poi a Teletubbylandia appare un regalo. Poco dopo giunge sul posto Laa-Laa che trova il regalo e si chiede cosa ci sia dentro e per chi sia, pensa che sia per Tinky Winky, per Dipsy, per Po o anche per Lei. Ma poi Laa-Laa guarda il bigliettino e scopre che il regalo è per Dipsy. Poco dopo arriva Dispy a cui Laa-Laa mostra il regalo, ma Dispy non vuole aprirlo e così Laa-Laa lo apre per lui, tira fuori l'oggetto: una decorazione per il cappello di Dipsy. Laa-Laa mette la decorazione sul cappello di Dipsy e gli piace molto. Infine la girandola magica smette di girare, la decorazione e il regalo spariscono ed è l'ora del tubby ciao ciao.

TriviaModifica

  • Molti si chiedono perchè a Dipsy sia piaciuta la decorazione sul suo cappello, perchè nell'episodio Battesimo, una nuvola magica fa spuntare fiori sul suo cappello che però non gli piacciono. Nessuno sa il perchè di questo.
  • Quando appare il regalo, il narratore dice "qualcosa appariva da molto lontano" invece di "appariva una cosa da molto lontano".