FANDOM

Dipsy scende dallo scivolo, poi Dipsy sente i Teletubbies che ballano la camminata così poi Dipsy esce fuori e ballano con loro, arrivano Tinky Winky, Dipsy e Laa Laa, Po che nascondeva, la girandola magica sta per girare, Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po guardano un gruppo di bambini che guidano un risciò, in seguito, arriva Po col suo monopattino in casa che poi Po corre molto veloce sul suo monopattino girando tutta la casa, in seguito, Po corre molto veloce fuori, c'è Tinky Winky, Dipsy e Laa Laa che stanno fuori che poi sentono Po che corre sul suo monopattino e pensano che Po corre troppo veloce così poi Tinky Winky, Dipsy e Laa Laa cadono per terra, Po va tanto veloce da volare alto nel cielo, Po vola sopra gli alberi, poi Tinky Winky, Dipsy e Laa Laa si chiedono dove è finita Po che poi Tinky Winky, Dipsy e Laa Laa guardano Po che vola nel cielo, così poi Po torna giù andando contro il cespuglio e gli altri Teletubbies guardano Po che è tornata giù, i Teletubbies vogliono bene a Po e i Teletubbies si vogliono molto bene prima dell'ora del Tubby ciao ciao.