FANDOM

See-Saw

Prima data d'uscita

14 Aprile 1997

Numero episodio

11

Evento magico

L'orso e il leone

Precedente

Fare i fiori

Successivo

Sorridi!

Vediamo per primo Noo Noo, poi Tinky Winky, poi Dipsy, poi Laa Laa, poi Po scivolano dallo scivolo, poi fanno tante coccole prima che la girandola magica parte, i Teletubbies guardano i loro bambini che ballano con "King Pleasure and the Biscuit Boys" cantando See-Saw, poi i Teletubbies entrano in casa, Po prova a salire sullo scivolo, ma lei continua a scivolare giù un paio di volte, la girandola magica parte ancora, i Teletubbies guardano il feroce leone che cerca l'orso donato dov'è nascosto, in seguito, i Teletubbies fanno il ballo della camminata, in seguito, i Teletubbies corrono di nuovo a dov'erano guardando la girandola magica che smette di girare, i Teletubbies dicono "Oh oh", corrono via per prepararsi l'ora del Tubby ciao ciao.

https://www.youtube.com/watch?v=vQjQVufT4pg in inglese

PersonaggiModifica

TriviaModifica

  • Questo è il primo episodio ad avere L'orso e il leone.
  • Questo è il primo episodio ad avere il ballo della camminata.
  • Questo è il primo episodio in cui i Teletubbies ballano dopo l'evento magico.
  • L'animazione della girandola magica che viene utilizzata quando i Teletubbies sono all'interno della casa all'inizio può anche essere vista in La bicicletta di NED, Larette balla il Tip Tap e L'omino delle fate.
  • Dopo che i Teletubbies cadono dopo aver fatto tante coccole per l'evento TV, la melodia dell'evento magico suona insieme al tema dell'evento TV
  • Questo è stato un episodio molto controverso a causa del Feroce leone e l'orso Donato. Molti genitori si sono lamentati per lo sketch di essere troppo spaventoso per i loro figli.
  • Quando i Teletubbies corrono indietro per vedere la girandola magica che smette di girare, sono nello stesso luogo dove erano quando stavano guardando l'orso e il leone. Essi visitano questo luogo in altri episodi.
  • Questo è un episodio che ha il ballo della camminata dopo l'orso e il leone. L'altro episodio è Il molo.
  • Questo è uno dei due episodi in cui ha un pò di tintinnio prima che lo sketch finisca. L'altro episodio è Il numero - 2.
  • La versione tedesca di questo episodio s'intitola "Nena: bagno" e ha un diverso evento TV.

ErroriModifica

  • Quando i Teletubbies corrono fuori a guardare l'orso e il leone, la girandola non ha le scintille.
  • Durante la sigla, le voci di Tinky Winky e Dipsy sono invertite.