FANDOM

Sorridi!

Prima data d'uscita

15 Aprile 1997

Numero episodio

12

Evento magico

L'albero magico e le cinque colombe

Precedente

See-Saw

Successivo

Cuccioli di gufo

Tinky Winky, Dipsy e Laa Laa corrono lungo le colline, poi dicono "Ciao!", Po fa bubu settete alzandosi e dice "Ciao!", la girandola magica parte e i Teletubbies vanno a guardare i bambini che si fanno le fotografie. Un telescopio appare a Teletubbylandia e Dipsy guarda attraverso il telescopio: i fiori, i conigli, gli alberi, e la casa, Dipsy poi sente dei rumori e guardando attraverso il telescopio, vede Laa Laa giocando con la sua palla, Tinky Winky aprendo e chiudendo la sua borsa e Po che sente l'odore dei fiori, dopo questo, Dipsy guarda i Teletubbies che si fanno tante coccole così Dipsy va correndo da loro a fare tante coccole, ma nel frattempo il telescopio sparisce, poi la girandola magica parte di nuovo e i Teletubbies vedono che appare l'albero magico e le cinque colombe, dopo sparito tutto, la girandola magica smette di girare e poi è l'ora del Tubby ciao ciao.

www.youtube.com/watch?v=gfCKjt4jiyQ in inglese

PersonaggiModifica

TriviaModifica

  • I Teletubbies dicono "Oh oh" in linea che viene utilizzato le sequenze sia il ricevitore TV che l'evento magico  è lo stesso suono esatto che dicono nei titoli di testa e anche in altri episodi come The Grand Old Duke of York, Saltando e Dipingendo il circo.
  • Questo episodio include anche una rara animazione della girandola