FANDOM

"Il grande duca di York, aveva 10.000 soldati che marciando, la montagna salivano su, e marciando la montagna scendevano giu! E quando erano su erano su, e quando erano giu erano giu, e quando erano a... metà non erano ne su e ne giu!"

-La versione italiana di The Grand Old Duke of York cantata dall'altoparlante

The Grand Old Duke of York

Prima data d'uscita

2 Aprile 1997

Numero episodio

3

Evento magico

La casa magica

Precedente

Il nostro maialino Winnie

Successivo

Calzino Dispettoso

Arrivano i Teletubbies e appare l'altoparlante che canta la filastrocca mentre i teletubbies salgono e scendono da una collina. La girandola magica comincia a girare e i teletubbies guardano dei bambini che ballano: The Grand Old Duke Of York insieme a King Pleasure and The Biscuit Boys. I teletubbies ballano il ballo della marcia, poi a Teletubbylandia appare un tamburo. Arriva Po e prende il tamburo, poi Po comincia a suonare. Appare Tinky Winky muovendosi al ritmo del tamburo. Poi Po suona ancora più forte e appaiono Dipsy e Laa-Laa muovendosi al ritmo del tamburo. Anche il cappello di Dipsy si muove! Dopo Tinky Winky cerca di prendere la sua borsa, ma non ci riesce perché si muove al ritmo del tamburo. Poi il tamburo si allontana e sparisce. La girandola magica gira ancora e i Teletubbies guardano la casa rosa prima dell'ora del Tubby ciao ciao.

http://www.youtube.com/watch?v=tpbSpDFjxt8 in olandese

PersonaggiModifica

TriviaModifica

  • Questo è il primo episodio ad avere La casa magica
  • Questo episodio segna la prima apparizione di King Pleasure and the biscuit boys

ErroriModifica

Nello spezzone del tamburo i Teletubbies parlano con le voci che avranno negli episodi dal 1999.

GalleriaModifica