FANDOM

"Ho schiacciato la pozzanghela!"

-Laa-Laa quando finisce nella pozzanghera

Una giornata all'aria aperta

Prima data d'uscita

8 Aprile 1997

Numero episodio

7

Evento magico

Le tre navi

Precedente

Agnellini

Successivo

Camion di papà

Una nuvola appare a Teletubbylandia. Poi la girandola magica parte e i Teletubbies guardano alcuni bambini che giocano sotto la pioggia. Tornati a Teletubbylandia, i Teletubbies fanno la danza della pozzanghera. Poi la nuvola apparsa prima fa piovere, la nuvola lascia una pozzanghera. Po la vede e chiede che cos'è e il narratore glielo spiega, poi arriva Dispy e non vedendo la pozzanghera ci mette il piede, subito dopo arriva Laa Laa e ci mette il piede pure lei, poi arriva Tinky Winky ma lui la vede, i Teletubbies spaventati dicono :"Aah!", ma poi Tinky Winky si butta dentro. Poi la girandola magica parte ancora e i Teletubbies guardano le tre navi che navigano per Teletubbylandia. Infine la girandola magica smette di girare ed è l'ora del tubby ciao ciao.

PersonaggiModifica

Trivia Modifica

Errori Modifica

  • Dopo che i Teletubbies vedono la nuvola la girandola magica parte ma quando vediamo la scena in cui i Teletubbies dicono:"Oh-oh!", la nuvola è sparita.
  • Quando Po riceve la trasmissione la risata di Tinky Winky può essere sentita.